E’ arrivato il momento della ripartenza anche per noi  e da  giugno riapriremo le porte delle nostre strutture per l’avvio della stagione estiva. Il calendario prevede dal 19 giugno l’apertura del Club Campoverde a San Cataldo (LE) una struttura inserita in una pineta di 8 ettari perfetta per una vacanza tra mare e natura; il city hotel San Giusto a Roma e l’albergo diffuso Dimora Sant’Anna a Carovigno (BR), per chi cerca una vacanza slow alla scoperta delle bellezze del territorio pugliese.

Sempre il 19 giugno segna l’avvio della montagna con l’Hotel Piaz a Pera di Fassa  (TN) mentre a seguire il 26 sarà la volta dell’ Avalon Sikani Resort situato a Gioiosa Marea (ME). Il 4 luglio sono previste invece le riaperture del 19 Resort di Santa Cesarea Terme ( LE), del Falconara Resort  a Marina di Butera (CL) nella costa sud della Sicilia e dell’Hotel Monzoni  a Sèn Jan di Fassa (TN).

Per la riapertura in sicurezza è stato creato un protocollo di sicurezza nel rispetto di tutte le normative regionali e ministeriali con l’obiettivo di far vivere in serenità la vacanza agli ospiti.

DCIM100MEDIADJI_0106.JPG