LAVORARE NEL TURISMO: GARIBALDI HOTELS E’ UN’OPPORTUNITA’

Garibaldi Hotels, presente in Puglia, Sicilia, Sardegna, Lazio, Umbria e Trentino-Alto Adige, si caratterizza in Italia per la trasversalità dell’offerta di ospitalità con Resort, Hotel e Villaggi.

Nel 2022, con una squadra di 350 collaboratori, la società con le sue oltre 800 camere, si è affermata quindi sul mercato come un’azienda solida, sicura ed affidabile.

Un successo che nasce nel 2013 ad Ostuni, in Puglia, dall’idea di un team di giovani imprenditori; una società moderna e dinamica caratterizzata da una mission aziendale sintetizzata nel pay-off

“Tutta l’Italia che vuoi”.

Un successo che necessita di figure professionali specializzate e con un elevato know-how per garantire ai nostri clienti adeguati standard qualitativi. Ci avvaliamo di risorse motivate e con una forte passione per il mondo del turismo, elementi che consideriamo fondamentali per fare la differenza in questo settore.

CANDIDATURA SPONTANEA

Garibaldi Hotels cerca collaboratori motivati a crescere e a migliorarsi, con una forte attenzione all’ospite, con una ottima capacità di lavorare in gruppo, ma soprattutto con una grande predisposizione al sorriso. A queste caratteristiche si aggiungono le specifiche esperienze e competenze tecniche peculiari di ogni ruolo.

INVIA LA TUA CANDIDATURA