Aprirà le porte  il prossimo 13 giugno il nuovissimo Santina Resort griffato Garibaldi Hotels. Situato in località Valledoria, in provincia di Sassari, il resort di nuova costruzione si trova al centro del golfo dell’Asinara, in un contesto naturalistico di grande fascino fuori dai classici circuiti turistici ma ben collegato con gli aeroporti di Alghero, Sassari e Olbia e via mare con la linea Genova-Porto Torres e Civitavecchia-Olbia.

La struttura è stata progettata per valorizzare il tipico stile sardo con costruzioni basse che si inseriscono con armonia nell’ambiente circostante dando vita ad una oasi di relax.  Il complesso comprende 78 unità abitative tra suite e camere standard dal design moderno e attrezzate con le migliori tecnologie; un centro benessere con piscina al coperto dove godere di pace e serenità; piscina esterna; bar e ristorante per scoprire ricette e prodotti tipici del territorio; spiaggia privata a circa 500 metri dalla suggestiva baia della Ciaccia. La spiaggia di sabbia, raggiungibile a piedi o con servizio di navetta, con ingresso al mare digradante è perfetta anche per le famiglie con bambini.

Un angolo di Sardegna ancora non raggiunto dal turismo di massa, dove vivere una vacanza di comfort, mare e natura in totale relax e divertimento. Inoltre, sono molte le attività che si possono organizzare per scoprire le bellezze naturali del territorio o praticare numerosi sport come kitesurf, windsurf, parapendio, escursioni in bici.