E’ ripartita la campagna di recruiting per lavorare con noi. Siamo alla ricerca di 120 figure professionali da inserire nella nostra sede aziendale di Ostuni (BR) e nelle 10 strutture ricettive presenti in Puglia, Sicilia, Sardegna e Trentino Alto Adige.

Cerchiamo i seguenti profili: direttore, resident manager, responsabile di struttura, capo ricevimento, segretario di ricevimento, guest relation, governante, cameriera ai piani, chef, cuoco capo partita, commis di cucina, pasticcere, pizzaiolo, lavapiatti e facchino di cucina, 1° e 2° maître, cameriere di sala e bar, bar manager, barista, economo, F&B manager, responsabile per gli stabilimenti balneari, manutentori, bagnini, laureati e diplomati per tirocini formativi.

Per la sede in Puglia ricerchiamo: responsabile commerciale italia/estero, revenue manager, addetto risorse umane, addetto booking, con comprovata esperienza nel settore.

È possibile inviare la propria candidatura, specificando l’area di interesse o la posizione che si desidera ricoprire a: recruiting2019@garibaldihotels.it